Se non avete mai sentito il tormentone “Baby shark“, evidentemente non avete in casa minori di 5 anni oppure ancora, più probabile, vivete in un eremo: ormai infatti la canzoncina è uscita dai confini della musica per bambini ed è conosciuta da tutti, anche perché – come ogni tormentone (ti ricordi tutti quelli anni ’90?) che si rispetti – entra in testa dopo il primo ascolto per non uscirne più.
Baby Shark è diventato insomma un fenomeno di costume, al punto che la Kellogg’s ha deciso di dedicare allo squaletto blu un’edizione speciale dei suoi cereali. Si tratta di piccoli cereali rotondi, coloratissimi e dolcissimi (sai come calcolare lo zucchero nei cibi?), aromatizzati ai frutti di bosco: Erin Storm, direttore marketing di All Family Cereal di Kellogg, ha spiegato che si tratta di un modo per “allargare, in modo gustoso, il senso di gioia che questa canzone trasmette alle famiglie”
Per ora l’edizione limitata dei Kellogg’s Baby Shark è in vendita solo negli Stati Uniti e in esclusiva per la catena Sam’s Club dal 17 agosto e per Walmart da metà settembre, per un costo di circa 6 dollari ogni scatola.
Li vedremo mai anche sugli scaffali dei supermercati italiani?